|
 |




PUBBLICITA'
Campagne pubblicitarie complete in ambito locale
Blutech si occupa della creazione e messa "on-air" di campagne
pubblicitarie in ambito locale, finalizzate alla promozione
di brand, eventi, prodotti e servizi.
La nostra offerta comprende tutte le fasi di creazione di una campagna
promozionale:
- Pianificazione degli obiettivi: definizione degli obiettivi di marketing,
comunicazione e media audience ed identificazione dei target di riferimento.
- Strategy: creazione della strategia di marketing e di comunicazione.
- Media Planning: organizzazione della distribuzione della campagna sui
media individuati nella pianificazione.
- Copy: strategia creativa e realizzazione delle creatività da utilizzare.
- Esecuzione: "On-air" multimediale e temporale.
- Analisi: identificazione dettagliata dell'efficacia raggiunta dalla campagna.
Le opportunità pubblicitarie da noi proposte sono eseguibili
sui seguenti spazi promozionali:
Media
- Radio locali, Tv locali, Magazine, Quotidiani
Affissioni
- poster 6x3, impianti retro illuminati, pensiline, cabine telefoniche,
stendardi e gonfaloni, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Le
affissioni sono organizzate in circuiti, in modo da garantire la migliore
copertura e flessibilità.
Arredo Urbano
- Impianti pubblicitari, destinati ad offrire pubblico servizio, posizionati
a stretto contatto visivo dei passanti e delle persone impegnate nello shopping,
o sul ciglio del marciapiede allo scopo di catturare l'attenzione del traffico
stradale. Le tipologia più efficaci:
pensiline e fermate bus, cabine telefoniche e indicatori di parcheggio.
Pubblicità Dinamica
- Spazi pubblicitari affissi sui veicoli in movimento, nelle stazioni della
metropolitana e nei terminali degli aeroporti. Offrono un'ottima visibilità
ed una copertura capillare.
Le possibilità di pubblicità dinamica:
- Dinamica Classica. La forma più diffusa,
permette di effettuare campagne istituzionali e di prodotto a livello
sia nazionale sia areale sia locale, con estrema flessibilità.
Gli spazi si trovano sia all'esterno sia all'interno delle vetture in
posizioni di grande impatto visivo.
- Decordinamica. Autobus e tram come una tavolozza
d'artista, da valorizzare di immagini, colori, messaggi, per una comunicazione
altamente creativa e intrigante. E' possibile decorare le vetture totalmente
(in abbinamento ad azioni di comunicazione svolte all'interno) e parzialmente.
- Metropolitana. Milano e Roma in versione underground.
Due fondamentali realtà urbane, contraddistinte da un pubblico
in costante movimento e ricambio, che costituiscono un luogo di comunicazione
privilegiato. Proponiamo spazi pubblicitari di varie dimensioni, collocati
ai piani mezzanini e ai piani binari delle stazioni, organizzati in
circuiti flessibili.
- Aeroporti (Roma Fiumicino, Milano Linate e Milano Malpensa).
Un pubblico tra i più interessanti per la comunicazione pubblicitaria,
soprattutto per scali della rilevanza di Malpensa, Linate e Fiumicino,
veri crocevia di viaggiatori riconducibili a un target dalla composizione
unica.
Argomenti correlati
|
 |