Blutech - la creativita' al servizio della comunicazione (vai in home page) ONLINE: Soluzioni web - eMarketing - Consulenza OFFLINE: Immagine - Pubblicita' - Eventi FORMAZIONE: Office Automation - Web e Multimedia - eMarketing  
sei in:: Home > Offline > Pubblicita'
 
Pubblicita'
Pubblicita'
PUBBLICITA'
Campagne pubblicitarie complete in ambito locale


Blutech si occupa della creazione e messa "on-air" di campagne pubblicitarie in ambito locale, finalizzate alla promozione di brand, eventi, prodotti e servizi.

La nostra offerta comprende tutte le fasi di creazione di una campagna promozionale:
  • Pianificazione degli obiettivi: definizione degli obiettivi di marketing, comunicazione e media audience ed identificazione dei target di riferimento.
  • Strategy: creazione della strategia di marketing e di comunicazione.
  • Media Planning: organizzazione della distribuzione della campagna sui media individuati nella pianificazione.
  • Copy: strategia creativa e realizzazione delle creatività da utilizzare.
  • Esecuzione: "On-air" multimediale e temporale.
  • Analisi: identificazione dettagliata dell'efficacia raggiunta dalla campagna.

Le opportunità pubblicitarie da noi proposte sono eseguibili sui seguenti spazi promozionali:

Media
  • Radio locali, Tv locali, Magazine, Quotidiani
Affissioni
  • poster 6x3, impianti retro illuminati, pensiline, cabine telefoniche, stendardi e gonfaloni, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Le affissioni sono organizzate in circuiti, in modo da garantire la migliore copertura e flessibilità.
Arredo Urbano
  • Impianti pubblicitari, destinati ad offrire pubblico servizio, posizionati a stretto contatto visivo dei passanti e delle persone impegnate nello shopping, o sul ciglio del marciapiede allo scopo di catturare l'attenzione del traffico stradale. Le tipologia più efficaci: pensiline e fermate bus, cabine telefoniche e indicatori di parcheggio.
Pubblicità Dinamica
  • Spazi pubblicitari affissi sui veicoli in movimento, nelle stazioni della metropolitana e nei terminali degli aeroporti. Offrono un'ottima visibilità ed una copertura capillare.
    Le possibilità di pubblicità dinamica:
    • Dinamica Classica. La forma più diffusa, permette di effettuare campagne istituzionali e di prodotto a livello sia nazionale sia areale sia locale, con estrema flessibilità. Gli spazi si trovano sia all'esterno sia all'interno delle vetture in posizioni di grande impatto visivo.
    • Decordinamica. Autobus e tram come una tavolozza d'artista, da valorizzare di immagini, colori, messaggi, per una comunicazione altamente creativa e intrigante. E' possibile decorare le vetture totalmente (in abbinamento ad azioni di comunicazione svolte all'interno) e parzialmente.
    • Metropolitana. Milano e Roma in versione underground. Due fondamentali realtà urbane, contraddistinte da un pubblico in costante movimento e ricambio, che costituiscono un luogo di comunicazione privilegiato. Proponiamo spazi pubblicitari di varie dimensioni, collocati ai piani mezzanini e ai piani binari delle stazioni, organizzati in circuiti flessibili.
    • Aeroporti (Roma Fiumicino, Milano Linate e Milano Malpensa). Un pubblico tra i più interessanti per la comunicazione pubblicitaria, soprattutto per scali della rilevanza di Malpensa, Linate e Fiumicino, veri crocevia di viaggiatori riconducibili a un target dalla composizione unica.



Argomenti correlati
Company: azienda, contatti, clienti, lavora con noi