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eMarketing
Pubblicita' online
Per cosa viene utilizzato Internet?

93%: Email
79%: Motori di ricerca
62%: Ricerca prodotti e servizi
60%. Informazioni locali
53%: News
52%: Instant Messaging
52%: Cartoline
(Jupiter Media)

Come vengono cercati i prodotti da acquistare?

41%: Motori di ricerca
28%: Indirizzo del sito
13%: Pubblicità online
10%: Pubblicità su stampa
9%: Pubblicità TV
7%: Pubblicità su email
3%: Pubblicità esterna
(Doubleclick/Greenfield Online)

Costo per lead degli strumenti di Direct Marketing

$ 9,94: Posta tradizionale
$ 2,00: Banner online
$ 1,18: Pagine gialle
$ 0,50: Email
$ 0,29: Motori di ricerca
(Jupiter Research)

PUBBLICITA' ONLINE
Web advertising e Email advertising

Blutech realizza campagne pubblicitarie online complete: dalla individuazione della strategia, alla pianificazione dei mezzi, all''ideazione delle creatività, all'analisi dei risultati.

La nostra offerta è concentrata lungo due percorsi integrabili


WEB ADVERTISING
Spazi pubblicitari sui principali siti web in Italia e nel mondo.


Blutech propone la realizzazione di campagne promozionali utilizzando gli spazi pubblicitari sui principali siti web in Italia e nel mondo. Non solo banner (statici o interattivi) ma creatività innovative come gli editoriali promozionali, le aree tematiche di contenuto, superstitial e banner testuali Ad-sense.

La nostra offerta
  • Pianificazione degli obiettivi. Definizione degli obiettivi di marketing, comunicazione e media audience ed identificazione dei target di riferimento.
  • Strategy. Creazione della strategia di marketing e di comunicazione.
  • Media Planning. Organizzazione della distribuzione della campagna sui media individuati nella pianificazione.
  • Copy. Strategia creativa e realizzazione delle creatività da utilizzare (banner statici e animati, articoli redazionali, etc).
  • Esecuzione. "On-air" multimediale e temporale.
  • Risultati. Analisi dettagliata dell'efficacia raggiunta dalla campagna.

Vantaggi
  • Promozione di eventi e manifestazioni in tempi rapidissimi: una campagna online in meno di 3 giorni.
  • Profilazione totale del target.
  • Advertising contestuale: Il messaggio giusto – al momento giusto – al posto giusto – alla persona giusta (Motori di ricerca, portali e directory tematiche, circuito Ad-sense).
  • Risultati in tempo reale: analisi immediata dell'efficacia di un messaggio pubblicitario.
  • Implementazioni rapidissime: possibilità di modificare, ricalibrare o stravolgere una campagna in meno di 1 giorno.




EMAIL ADVERTISING
Messaggi pubblicitari ad utenti profilati nella propria casella email


La posta elettronica è lo strumento più utilizzato dagli utenti internet (93% secondo Jupiter Research) e rappresenta un veicolo pubblicitario estremamente efficace ed adatto a promuovere prodotti e servizi, siti web, eventi o iniziative. Attraverso le e-mail è possibile raggiungere in modo selettivo e diretto gli utenti desiderati.

I nostri servizi di e-mail advertising permettono l'invio di un messaggio pubblicitario ad utenti profilati e interessati a un tema specifico, che hanno esplicitamente espresso la volontà di ricevere informazioni sul tema a cui sono iscritti.

Gli strumenti proposti sono la sponsorizzazione di newsletter ad argomento specifico e interventi di direct email ad utenti selezionati.

Vantaggi
  • Profilazione totale del target: possibilità di raggiungere selettivamente i nostri potenziali clienti.
  • Contatto diretto: il messaggio promozionale arriva diretto nella casella email e, se costruito ad arte, viene percepito come utile e non intrusivo.
  • Passaparola: possibilità di incentivare la diffusione della email promozionale (segnala ad un amico)



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