Blutech - la creativita' al servizio della comunicazione (vai in home page) ONLINE: Soluzioni web - eMarketing - Consulenza OFFLINE: Immagine - Pubblicita' - Eventi FORMAZIONE: Office Automation - Web e Multimedia - eMarketing  
sei in:: Home > Online > eMarketing
 
eMarketing
eMarketing
La legge del vicolo cieco

Creare un sito Internet è come mettere in piedi un negozio in fondo ad un vicolo cieco:
per avere dei clienti bisogna dar loro un buon motivo per venire da voi
(Ralph F. Wilson, eCommerce Consultant)
EMARKETING
Motori di Ricerca, Pubblicità online, Log Files


Il vostro sito è troppo importante per tenerlo nascosto.
Il vostro sito può essere bello ed utile, ma se nessuno è al corrente della sua esistenza rischia di avere vita breve. Le tecniche di eMarketing ci vengono in aiuto, e noi le utilizziamo per dare visibilità al vostro sito.

Ma cosa si intende per eMarketing?
Le tecniche pubblicitarie e i principi del marketing tradizionale sono stati applicati alla rete diventando eMarketing. Tale approccio, crescendo di pari passo alla crescita di Internet, ha stabilito regole fondamentali nel mercato virtuale così come il marketing classico ha fatto nel mercato reale.


Le ricerche su Internet parlano chiaro: sono i motori di ricerca la fonte principale per generare i contatti di un sito web, ed un numero sempre maggiore di utenti ha compreso l'importanza che ha un buon posizionamento all'interno delle strategie per la promozione di un sito.

Maggiori dettagli >>



Blutech realizza campagne pubblicitarie online complete: dalla individuazione della strategia, alla pianificazione dei mezzi, all''ideazione delle creatività, all'analisi dei risultati.

La nostra offerta è concentrata lungo due percorsi integrabili: Web advertising e Email advertising.

Maggiori dettagli >>



Il successo di un sito web dipende anche dalla capacità di fare tesoro di ciò che i visitatori fanno all'interno del vostro sito: le pagine più visitate, le pagine sulle quali si intrattengono più a lungo, il percorso che compiono, da quale pagina tendono ad abbandonare il sito e quando poi torneranno e perchè.

Ogni visitatore lascia traccia dei propri spostamenti.

Maggiori dettagli >>

Company: azienda, contatti, clienti, lavora con noi